Benvenuto nell'universo di Hydro Bio Skin Care, se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti su qualsiasi prodotto non esitare a contattare il nostro numero attivo (in funzione dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.30. I nostri operatori rispondono dall'Italia e saranno lieti di aiutarti a fare la scelta giusta.


Hydro Bío Skin Care ha creato la nuovissima linea di pochettes in ecopelle adatta ad ogni tua esigenza. La linea "Hydro Eco-Leather bag" è a tiratura limitata ed è stata concepita dai nostri designers direttamente da un concept 100% Made in Italy, prodotta e assemblata interamente in Italia. Per i frequentatori di strutture per il benessere come  SPA e Resort, e per gli amanti dello stile, abbiamo creato la splendida linea di pochettes "Resort & SPA Edition" che comprende lo stiloso "Bauletto Siena" caratterizzato dal disegno di una trama incrociata veramente glamour, la freschissima ed estiva "Hydro Eco SPA DoyBag" invece include all'interno il miglior "travel kit" di sempre, ovvero la linea cosmetica biologica nel nuovissimo formato DoyPack,  e lo splendido "Bauletto Firenze" che presenta un disegno di una trama incrociata caratterizzato da colori porpora e verde.
















 Hydro Bío Skin Care ha creato la nuovissima linea di pochettes in ecopelle adatta ad ogni tua esigenza. La linea "Hydro Eco-Leather bag" è a tiratura limitata ed è stata concepita dai nostri designers direttamente da un concept 100% Made in Italy, prodotta e assemblata interamente in Italia. Per gli appassionati di adrenalina e i frequentatori del glamour, abbiamo creato la splendida linea di borse "Streetwise" che comprende la: "Monza - Scuderia Nord" di colore rosso e nero, in onore della gara di F1 che si è tenuta a Monza dal 6 all'8 settembre 2019. La bag "Hanzo - Scuderia Otto" è di colore giallo e nero ed è caratterizzata da una texture di stampa davvero splendida. La bag "Imola - Tracciato 22" ha una grafica che ricorda le mitiche macchine italiane degli anni ruggenti che sfrecciavano nelle competizioni più accese e nei tracciati più pericolosi del mondo.