Abbiamo utilizzato finora un ottimo Gel igienizzante mani e delle mascherine lavabili in cotone? La maggior parte no. E’ questa la triste notizia che appare dopo 7 mesi di convivenza con il Covid-19. Se anche a voi questa estate è capitato di incontrare tante persone tutte ammassate in fila per una pizza da asporto o mentre una fiumana di gente scorreva tra i vicoli delle città d’arte, vi sarà anche capitato di notare che almeno 2 persone su 3 NON indossava M

Gli USA assicurano che sta per arrivare il grande giorno e pare che un nuovo farmaco basato su un anticorpo monoclonale potrà essere utilizzato per curare il coronavirus già dalla fine di giugno.

Addio al contante · 08-06-2020
Nel belpaese la guerra all’utilizzo dei contanti sembra irreversibile, quindi: addio cash! Infatti, a partire da luglio 2020 il tetto all'uso del contante scenderà fino a € 2.000, per arrivare poi a € 1.000 da gennaio 2022.

Forse non tutti sanno che a prescindere dal prezzo invitante di 50 cents l’una (quando le trovate), le mascherine chirurgiche hanno una vita cortissima e che dopo alcune ore possono addirittura diventare un’arma per il virus stesso, e forse non sapete che anche se una mascherina chirurgica è riconosciuta come DPI, dopo qualche ora diventa un pezzo di TNT inutile e pericoloso.

È ufficiale, dal 3 giugno ci si potrà spostare da ogni regione del paese. Zaia toglie l’obbligo delle mascherine all’aperto in tutto il Veneto, ma gli albergatori italiani sono preoccupati che gli spostamenti di massa potranno far riesplodere una seconda ondata di contagi.

Perché incolpare il restante 99% della popolazione lombarda se alcuni cittadini incoscienti hanno deciso di festeggiare il weekend sui navigli milanesi tra aperitivi, baci e abbracci? - Ascoltiamo insieme il duro sfogo dei due CEO del brand Hydrogerm.

Perché è consigliabile indossare una mascherina lavabile in palestra e come aumentare del 30% le vostre performance? Scopriamolo insieme, resterete senza parole!

A partire dal 19 maggio è stata varata una possente manovra finanziaria al fine di fronteggiare la fase di emergenza sul Covid-19 con l'eliminazione dell'iva sui prodotti Hydrogerm di protezione individuale.

Scopriamo insieme perché il metodo di pagamento che più sta riscuotendo successo nei confronti dei prodotti a marchio Hydrogerm è la carta prepagata, un sistema rapido ed intuitivo che presenta davvero molti vantaggi rispetto alle tradizionali carte di credito.

Da oggi riaprono bar, ristoranti, centri estetici, parrucchieri e barbieri, ma attenzione, dicono gli scienziati: “Se proprio non potete lavarvi le mani portate con voi sempre un gel igienizzante mani possibilmente con una soluzione idroalcolica intorno al 70%”.

Mostra altro