Azzerata l’Iva sui dispositivi Hydrogerm di protezione individuale!

A partire dal 19 maggio è stata varata una possente manovra finanziaria al fine di fronteggiare la fase di emergenza sul Covid-19, al fine di gettare le premesse per una gigantesca ripartenza.

L’intento della manovra è quello di intervenire con l’eliminazione totale dell’aliquota iva sui prodotti di protezione individuale per poi portarla al 5% in un periodo di 12 settimane da oggi. Ecco quindi che in riferimento all’Art.124 D.L. del 19 maggio 2020, n. 34 (noto come Decreto Rilancio) relativo alla riduzione dell’aliquota iva per le cessioni di beni necessari al contenimento dell’epidemia da Covid-19, il brand Hydro Bio Skin Care applicherà il regime di esenzione iva a tutti i prodotti Hydrogerm che rientrano nella lista governativa.

La buona notizia quindi è che per tutti i privati e le aziende che da ora in poi acquisteranno prodotti Hydrogerm come gel igienizzanti mani, detergenti e disinfettanti a base alcolica sulla piattaforma di www.hydrobioskincare.com, l'iva applicata sarà pari a zero.


Hydrogerm Gel igienizzante mani con oltre il 70% di soluzione alcolica

La linea Hydrogerm gel igienizzante mani è disponibile in diversi formati, flacone 100ml, dispenser 500 ml e tanica ricarica 5lt. Hydrogerm è una formula idroalcolica con oltre il 70% di soluzione alcolica si usa senza acqua, asciuga in pochi secondi, non lascia residui, lascia la pelle morbida e liscia.