Benvenuto nell'universo di Hydro Bio Skin Care, se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti su qualsiasi prodotto non esitare a contattare il nostro numero attivo (in funzione dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.30. I nostri operatori rispondono dall'Italia e saranno lieti di aiutarti a fare la scelta giusta.



Cute, mente e neurocosmesi

Pelle e mente non sono mai state così vicine. La disciplina che si fonda sulla relazione tra pelle e sistema nervoso si chiama neurocosmesi. Questa vera e propria scienza è proiettata verso il futuro realizzando una stimolazione biochimica del sistema nervoso attraverso prodotti in grado di attivare neurotrasmettitori cutanei e olfattivi.



FILOSOFIA MADE IN ITALY

 La linea cosmetica Hydro Bio Skin Care è frutto di una filosofia basata essenzialmente sulla qualità. la nostra passione è il risultato di anni di ricerche, grazie anche ai nostri specialisti in cosmetica e pulizia della pelle. Hydro Bio Skin Care è un concetto totalmente innovativo per l'ambiente e costituito da prodotti di alta qualità. Il design di tutti i prodotti è assolutamente Made in Italy e il marchio è stato lanciato sul mercato seguendo uno stile davvero unico.

Hydro Bio Skin Care è un brand sensibile e attento ai cambiamenti climatici ed è costantemente proiettato verso la realizzazione di prodotti rivolti sempre più al rispetto dell’ambiente, per questo motivo propone sul mercato la linea “Hydro Eco SPA” nell’esclusivo formato chiamato: “Doypack”, una stupenda alternativa al classico flacone in plastica e dal design veramente glamour e moderno. La bella notizia è che il Doypack è completamente “Plasticless”, ovvero realizzato per ¾ da alluminio, un minerale già abbondantemente presente in natura, riciclabile all’infinito e a bassissimo impatto ambientale. Il “Doypack Hydro” immette nell’atmosfera ben il 68% in meno di CO2 se paragonato a un normale flacone in plastica. Tutti i prodotti Hydro Doypack  sono arricchiti con estratti organici e naturali dalle proprietà emollienti.








È iniziata la campagna di sensibilizzazione Ecofriendly di "Hydro Bio Skin Care", il cosmetico amico che aiuta l'ambiente. Si chiama Doypack ed è fatto in gran parte di alluminio. Forse non sapevi che l'alluminio è riciclabile all'infinito ed è un minerale già presente in natura. L'alluminio è un Eco-Formato e permette un risparmio di plastica fino all'82%. La produzione di un solo Doypack Hydro da 30ml immette nell'atmosfera soltanto 14,20gr di CO2 in confronto ad un normale flacone che ne immette ben quasi quattro volte, ovvero 44,60gr. L'alluminio è "Plasticless", ecologico ma soprattutto riciclabile e possiamo veramente smettere di produrre plastica. Scegli il tuo cosmetico Hydro Doypack tra i nostri: shampoo doccia all'Ortica Bianca, lo shampoo al Fico&Cassis con estratti di Ribes Nero, il gel doccia con estratti di Ginkgo Biloba, lo Scrub Corpo esfoliante con Bambù e semi di Andiroba Bio, la crema corpo arricchita con burro di Karité, olio di mandorle e Vitamina E. La linea cosmetica Hydro Doypack rispetta l'ambiente e vuole bene al Pianeta. Insieme possiamo farcela.















Purissima

Sabbia di Sale con

Aloe Vera in vasetto 130 gr.




Tutti i prodotti della Linea Cosmetica “Hydro Bio Skin Care” presentano su ogni singolo supporto la traduzione sul retro del prodotto in ben 9 lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Arabo, Cinese, Giapponese.


Attualmente, sul mercato cosmetico mondiale, la linea “Hydro Bio Skin Care” si rivela l’unica a raggiungere il primato in termini di corretto impatto ambientale e rappresenta la migliore alternativa al classico tubetto cosmetico normalmente in circolazione per una unica grande ragione: tubo e tappo sono un corpo unico. Infatti, ad oggi un normale tubetto cosmetico è sempre formato da due pezzi, il corpo e il tappo, i quali entrambi devono per forza essere rispettivamente prima differenziati in fase di smaltimento e di separazione, e poi correttamente processati e degradati seguendo due differenti procedimenti di compostaggio. Si pensi che il tappo di un comune cosmetico, così come il tappo di una bottiglia di plastica è formato da “plastica nobile”, cioè diversa da quella del corpo del tubo, e quindi se smaltiti insieme e non separati alla fonte, possono creare gravi danni in termini di impatto ambientale. Mentre l’innovativo ed esclusivo Tubo Hydro Bio Skin Care, chiamato: “One Piece” (Pezzo unico), presenta una caratteristica unica nel mondo della cosmetica all’avanguardia, e con brevetto unico al mondo, ovvero il tappo ed il corpo sono saldati al laser ed uniti in unico “pezzo” da un design elegante e pratico, così, anche per un discorso di sigillo di garanzia ed integrità del prodotto interno, basterà girare il tappo per aprirlo e poi capovolgerlo ed avvitarlo per richiuderlo. (Vedi immagini)




Download
Hydro Bio Skin Care E-Book 2020
Hydro Bio Skin Care E-Book 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 58.9 MB