Benvenuto nell'universo di Hydro Bio Skin Care, se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti su qualsiasi prodotto non esitare a contattare il nostro numero attivo (in funzione dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.30. I nostri operatori rispondono dall'Italia e saranno lieti di aiutarti a fare la scelta giusta.



Shampoo Luce di Hydro Bio Skin Care con estratti biologici di Thè nero e Arancio amaro in tubo one-piece da 40ml.

Il thè nero offre una varietà di benefici per la salute perché contiene antiossidanti e composti che possono aiutare a rafforzare la morbidezza della pelle, mentre l'olio essenziale di arancio amaro si è dimostrato efficace nel stimolare il tono cutaneo della pelle.

40 gr.

Senza siliconi

Vegan friendly

Senza oli minerali

Senza fenossietanolo

Senza edta

Nickel tested

Senza bht

Senza gmos

Made in Italy

Dermatologicamente testato

 

Shampoo Luce di Hydro Bio Skin Care con estratti biologici di Thè nero e Arancio amaro in Tubo one-piece da 40ml.
4,85 €

3,90 €

  • 0,04 kg
  • disponibile
  • consegna in 1-3 giorni 1



Scarica il pdf E-Book 2020 di Hydro Bio Skin Care

Download
Hydro Bio Skin Care E-Book 2020
Hydro Bio Skin Care E-Book 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 58.9 MB



Attualmente, sul mercato cosmetico mondiale, la linea “Hydro Bio Skin Care” si rivela l’unica a raggiungere il primato in termini di corretto impatto ambientale e rappresenta la migliore alternativa al classico tubetto cosmetico normalmente in circolazione per una unica grande ragione: tubo e tappo sono un corpo unico. Infatti, ad oggi un normale tubetto cosmetico è sempre formato da due pezzi, il corpo e il tappo, i quali entrambi devono per forza essere rispettivamente prima differenziati in fase di smaltimento e di separazione, e poi correttamente processati e degradati seguendo due differenti procedimenti di compostaggio. Si pensi che il tappo di un comune cosmetico, così come il tappo di una bottiglia di plastica è formato da “plastica nobile”, cioè diversa da quella del corpo del tubo, e quindi se smaltiti insieme e non separati alla fonte, possono creare gravi danni in termini di impatto ambientale. Mentre l’innovativo ed esclusivo Tubo Hydro Bio Skin Care, chiamato: “One Piece” (Pezzo unico), presenta una caratteristica unica nel mondo della cosmetica all’avanguardia, e con brevetto unico al mondo, ovvero il tappo ed il corpo sono saldati al laser ed uniti in unico “pezzo” da un design elegante e pratico, così, anche per un discorso di sigillo di garanzia ed integrità del prodotto interno, basterà girare il tappo per aprirlo e poi capovolgerlo ed avvitarlo per richiuderlo. (Vedi immagini)